Due tiri insidiosi per Jack che ha mostrato la sua forza: capacità di coordinarsi e tirare rapidamente. Il georgiano ha toccato pochi palloni ma mette sempre paura
Non si può fare gol a ogni partita. A nostro avviso Fiorentina-Napoli non è una bocciatura per Kvara che ovviamente non può fare sfracelli contro tutti gli avversari. Ha giocato contro Dodò che è un buon terzino destro, ha toccato pochi palloni 27 ma ogni volta ha dato l’impressione di poter creare pericoli. È stato lui a servire a Lozano la palla per l’occasione più pericolosa del Napoli (oltre ovviamente al gol annullato a Osimhen nel primo tempo).
Decisamente promosso Raspadori che in due occasioni si è messo in luce con quella che è la sua caratteristica principale: la capacità di coordinarsi rapidamente e di tirare con altrettanta velocità. Entrambi i tiri erano angolati ed entrambi probabilmente un po’ deboli. È stato sempre bravo Gollini a non farsi cogliere impreparato. È un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto a tutti gli altri attaccanti. E con Spalletti può crescere anche nei fondamentali (parliamo della forza dei tiri).