ilNapolista

CorSport: call tra Napoli e Fenerbahce per Kim, Giuntoli tratta per ridurre la clausola di 20 milioni

In lizza ci sono anche Acerbi, valutato 4 milioni, che ha già dato il suo ok e Cissè dell’Olympiacos Milenkovic aspetta Juve e Inter

CorSport: call tra Napoli e Fenerbahce per Kim, Giuntoli tratta per ridurre la clausola di 20 milioni

Per il post Koulibaly le strade del Napoli portano a Kim, Acerbi o Cissè. Il Corriere dello Sport scrive che ieri c’è stata una call per tentare di chiudere con il sudcoreano del Fenerbahce.

“Ieri è andata in scena una call con il Fenerbahce per affrontare il tema Kim Min-jae, il gigante coreano che piace moltissimo e che può essere liberato con il versamento della clausola rescissoria di 20 milioni inserita nel suo contratto. Il prediletto è lui. Ma in lista resistono Francesco Acerbi della Lazio e Pepe Cissè dell’Olimpiacos, guarda caso compagno della Nazionale senegalese”.

Sempre sulla call per Kim, il quotidiano sportivo scrive:

“l’obiettivo è ridurre le pretese racchiuse nei 20 milioni della clausola rescissoria. In parallelo si lavora per Acerbi, 34 anni: la trattativa prosegue, lui ha già dato il placet e si ragiona sulla base di 4 milioni. Nel monitor resiste anche Pape Cissè, colosso di 197 centimetri e collega di Nazionale di Kalidou: opzione valida. Milenkovic, invece, è molto freddo dinanzi all’ipotesi tinta d’azzurro: aspetta Juve e Inter”.

ilnapolista © riproduzione riservata