ilNapolista

CorSera: contatti del Napoli con Acerbi, ma Spalletti non è convinto per l’età

Il Napoli cerca il sostituto di Koulibaly. L’obiettivo dichiarato del club è il sudcoreano Kim del Fenerbahc. L’ultima idea è Cisse dell’Olympiakos

CorSera: contatti del Napoli con Acerbi, ma Spalletti non è convinto per l’età
Bergamo 30/10/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Lazio / foto Image Sport nella foto: Francesco Acerbi

Il Napoli lavora per sostituire Kalidou Koulibaly, partito ieri sera per Londra, dove oggi sosterrà le visite mediche per passare ufficialmente al Chelsea. In ballo ci sono Acerbi e Kim. L’ultima idea riguarda Cisse, dell’Olympiakos. Il Corriere della Sera scrive che però Acerbi non convince Spalletti data l’età: ha 31 anni.

“Attacco ma anche difesa, visto il vuoto lasciato da Koulibaly. Il Napoli ha incassato dal Chelsea 40 milioni e deve trovare il sostituto. Dal Brighton sta per arrivare Ostigard ma il d.s. Cristiano Giuntoli è al lavoro per un rinforzo di maggiore spessore ed esperienza. Contatti con Acerbi, ma l’età del giocatore (31 anni) non convince Spalletti. L’obiettivo dichiarato dal club è il sudcoreano Kim del Fenerbahce: i turchi chiedono il pagamento di una clausola rescissoria di 20 milioni. Pape Cisse dell’Olympiakos l’ultima idea”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata