ilNapolista

Casini: «Accordo Sky-Dazn? Noi siamo pronti, ma devono trovare l’intesa»

Il presidente Lega Serie A: «In Assemblea abbiamo discusso del bando per gli highlights a pagamento, siamo pronti per bandire»

Casini: «Accordo Sky-Dazn? Noi siamo pronti, ma devono trovare l’intesa»
Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lorenzo Casini

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha commentato le indiscrezioni su un possibile accordo tra Dazn e Sky. Al termine dell’Assemblea di oggi, Casini ha dichiarato:

«L’accordo tra Tim, Sky e Dazn? Non ne abbiamo discusso durante l’assemblea, perché l’accordo è tra di loro. Aspettiamo, noi siamo pronti ma loro devono trovare l’accordo».

Sull’incontro di oggi tra i club:

«E’ stata un’assemblea rapida, è stato discusso il tema del bando per gli highlights a pagamento della Serie A per 22/23 e 23/24, qui la Serie A è pronta per poter bandire quando e se saranno definiti gli accordi tra gli operatori commerciali che hanno vinto la gara per il triennio».

Sull’idea di creare una radio della Lega Serie A:

«E’ stata valutata l’opportunità di partire con una procedura per un partner commerciale per poi far partire il progetto».

ilnapolista © riproduzione riservata