Sul Messaggero. Il tecnico torna in prima linea sul mercato e insiste a volere il belga in squadra, ma le cifre richieste sono eccessive
Maurizio Sarri non molla Dries Mertens, anzi. Secondo quanto scrive il Messaggero, il tecnico, deluso dal mercato della Lazio, è tornato in prima linea e sta provando a trattare con il belga. In particolare, gli ha chiesto di abbassare le pretese per essere in linea con il mercato della Lazio.
Impaziente, Sarri torna in prima linea sul mercato. Ha da tempo convinto Alessio Romagnoli sul progetto, ora pressa Lotito per chiudere sull’ingaggio. E insiste per “bloccare” Casale e Ilic, anche se le trattative col Verona potrebbero concludersi in un secondo momento. Ben dopo il 5 luglio ad Auronzo, dove è atteso al momento solo Marcos Antonio, che già festeggia sulle note dell’inno biancoceleste il suo 22esimo compleanno. Sarri vuol capire anche cosa succederà in attacco: aveva dato l’ok a un altro prestito di Cabral, ma lo Sporting pretende 5 milioni e, a quel prezzo, meglio Caputo. Anzi, c’è sempre Mertens in ballo: nuovo contatto con il belga, Maurizio gli chiede di abbassare le pretese (4 milioni) per raggiungerlo.