ilNapolista

CorSport: oggi Insigne partirà per il Canada con moglie, figli, genitori, suoceri e qualche amico

Lo attende un jet privato da Ciampino. Abiterà in un appartamento al centro di Toronto. Il 6 luglio la presentazione ufficiale, il 10 l’esordio

CorSport: oggi Insigne partirà per il Canada con moglie, figli, genitori, suoceri e qualche amico
Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Oggi è il giorno della partenza di Lorenzo Insigne per il Canada. Il Corriere dello Sport scrive che l’ex capitano del Napoli partirà con un jet privato.

“Oggi Lorenzino partirà per il Canada a bordo di un jet privato messo a disposizione dal suo nuovo club: il Toronto FC. Non sarà solo, ovviamente: moglie, figli, genitori, suoceri e qualche amico lo accompagneranno in un’avventura che rappresenta una svolta di vita ma anche un affascinante azzardo professionale”.

Insigne partirà da Ciampino con un jet da 18 posti.

“Gli Insignes non abiteranno in una villa, bensì in un appartamento in pieno centro che, a quanto pare, fa parte del complesso Four Season Residences”.

Sarà presentato ufficialmente il 6 luglio

Il Toronto è penultimo nella Eastern Conference della Mls, a un solo punto dal fondo. Insigne è la speranza per risalire. Esordirà il 10 luglio al BMO Field di Toronto contro i San Jose Earthquakes, all’1.30 italiana. La moglie è incinta, scrive il quotidiano sportivo, partorirà a Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata