ilNapolista

Chiacchio: «Il Napoli non rischia nulla a livello sportivo, c’è già una sentenza definitiva»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «A meno che non siano emersi nuovi particolari, i tifosi possono stare tranquilli. Club e presidente sono già prosciolti»

Chiacchio: «Il Napoli non rischia nulla a livello sportivo, c’è già una sentenza definitiva»
Napoli 18/04/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Chris Smalling

L’avvocato esperto di diritto sportivo, Eduardo Chiacchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli commentando l’iscrizione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel registro degli indagati della Procura di Napoli per falso in bilancio.

“C’è stato già un processo in due gradi sulle plusvalenze in cui il Napoli e De Laurentiis sono stati prosciolti a livello sportivo. Penso che dal punto di vista sportivo il Napoli non rischi nulla a meno che non siano emersi nuovi particolari. Ribadisco che il Napoli non rischia proprio nulla per queste tematiche per le quali è stato rinviato a giudizio De Laurentiis. C’è una sentenza definitiva del tribunale sportivo e se le accuse sono le stesse i tifosi possono restare tranquilli”.

ilnapolista © riproduzione riservata