ilNapolista

Vieri: «I fischi ad Agnelli sono senza senso. Cosa gli chiedono di più? Ha preso pure Vlahovic»

Intervista al Corsera. «Il serbo, Osimhen e Abraham sono i migliori attaccanti del campionato. L’Inter? Se non vince c’è da rosicare ma non parlerei di fallimento»

Vieri: «I fischi ad Agnelli sono senza senso. Cosa gli chiedono di più? Ha preso pure Vlahovic»
Db Torino 26/11/2019 - Champions League / Juventus-Atletico Madrid / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli

Lunga intervista sul campionato italiano, alle battute finali, a Christian Vieri. L’ex centravanti della Nazionale, che s’è inventato il format della “Bobo tv” su Twitch, ha risposto ad alcune domande del Corriere della Sera. Ne riportiamo qualche estratto.

«Finora darei 10 al Milan e 9,5 all’Inter. Uomini copertina Leao e Lautaro. Se l’Inter non vincesse chiaramente ci sarebbe da rosicare, anche pensando alla seconda stella. Però, non parlerei mai di fallimento: ci sono due coppe in più in bacheca, oltretutto strappate alla Juve; il cammino in Champions, poi, è stato importante, impreziosito dalla vittoria di Liverpool. Il Napoli deve mangiarsi le mani. Altre storie vanno raccontate a chi non sa o non capisce di calcio. La Juve una grandissima delusione. Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente»

I tifosi hanno fischiato anche Andrea Agnelli.

«Fischi senza senso. Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni…».

A proposito di Vlahovic, chi sono i migliori centravanti del campionato?

«Vlahovic, Osimhen e Abraham. Grandi attaccanti, completi, fondamentali per le rispettive squadre»

La Roma è in finale di Conference.

«E Mourinho fa bene a essere orgoglioso e a dare grande importanza a questa finale. La Roma ha bisogno di prendere confidenza con le vittorie per tornare a un certo livello»

ilnapolista © riproduzione riservata