ilNapolista

Sport: il Barcellona è certo di chiudere per Koulibaly, il Napoli ha bisogno di soldi, accetterebbe 30 milioni

L’entourage di Koulibaly ha chiarito al Barcellona che aspettare non è un problema e che la priorità del difensore è il club blaugrana

Sport: il Barcellona è certo di chiudere per Koulibaly, il Napoli ha bisogno di soldi, accetterebbe 30 milioni
Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

“Kalidou Koulibaly si avvicina al Barça”.

Lo scrive Sport. Il Barcellona è convinto che le probabilità di una firma del difensore del Napoli con il club blaugrana sia più possibile che mai.

“Il contratto scade nel 2023 e il Napoli ha già comunicato all’entourage del difensore che è libero di andar via purché ci sia un’offerta vantaggiosa per tutte le parti. Il Barça sa già che per circa 30 milioni di euro potrebbero acquistarlo e sono entrati nell’offerta anche se ci sono diverse squadre italiane molto interessate a firmarlo. Il Barça ha contattato il Napoli circa due mesi fa per chiedere informazioni sulle condizioni. A quel tempo, il club italiano si rifiutò di negoziare mentre stava cercando di rinnovare con il suo giocatore. Ora gli è già chiaro che l’accordo è impossibile e ascolterà le offerte. Per il Barça, Koulibaly è la priorità assoluta per rafforzare la posizione centrale in quanto è un giocatore con molta esperienza internazionale”.

Sport continua:

“Il grande svantaggio del club blaugrana sono i tempi. Per il Napoli è urgente vendere e recuperare i soldi”.

Su Koulibaly ci sono anche Juventus, Inter e Roma, ma la sua priorità resta il Barça.

“Nel frattempo, Koulibaly ha già ricevuto interesse da Juventus, Inter e Roma anche se la sua priorità totale è lasciare il Napoli per giocare al Camp Nou. Al difensore non dispiace aspettare e l’entourage del calciatore ha già comunicato al Barça che la sua priorità assoluta è quella di indossare l’azzurro. Al Barça, ora sì, vedono fattibile che l’operazione possa concretizzarsi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata