ilNapolista

Hazard non si arrende: «Voglio restare al Real Madrid. Giocare qui per me è ancora un sogno»

L’intervista a Hln, giornale belga. «Le mie prime tre stagioni al Real non sono andate bene, voglio mostrare a tutti cosa so fare». Ancelotti è contento di tenerlo

Hazard non si arrende: «Voglio restare al Real Madrid. Giocare qui per me è ancora un sogno»
Madrid 28/09/2021 - Champions League / Real Madrid-Sheriff Tiraspol / foto Imago/Image Sport nella foto: Eden Hazard

È un Eden Hazard estremamente motivato quello che rilascia un’intervista alla stampa belga, e in particolare a Hln. Ha recuperato dopo l’operazione a cui s’è sottoposto a fine marzo. Col Cadice è ritornato in campo dopo due mesi d’assenza, intanto si prepara alla finale di Champions.

«L’intervento è andato bene. Sono pronto, appena in tempo per fare la mia parte nella finale di Champions League. Non volevo affrettare i tempi di recupero, come avevo fatto l’ultima volta. Ancelotti ha capito la mia situazione, così come lo staff medico. Abbiamo lavorato bene. Ora mi sento davvero bene. Non stiamo preparando la finale in maniera diversa dal normale. C’è molta più attenzione mediatica, certo, ma per quanto riguarda il campo è lo stesso. Se ho intenzione di calciare il quinto rigore? Vedremo. Innanzitutto se s’arriva ai rigori…»

Ancelotti è contento di tenersi Hazard, nonostante la stella belga non abbia raccolto tanto neanche agli ordini del tecnico di Reggiolo.

«L’allenatore sa che ho ancora un contratto, fino al 2024. Le mie prime tre stagioni al Real non sono andate bene, ho una voglia matta di mostrare a tutti cosa so fare, a partire da questo sabato. È sempre stato un sogno giocare per il Real. Lo è ancora»

ilnapolista © riproduzione riservata