ilNapolista

CorSport: Spezia-Napoli sarà l’ultima partita di Ospina, il Real è sempre più vicino

Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. Niente accordo, né su ingaggio né su durata

CorSport: Spezia-Napoli sarà l’ultima partita di Ospina, il Real è sempre più vicino
Db Milano 26/01/2019 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: David Ospina

Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina. Non c’è accordo tra il colombiano e il Napoli. Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“Spezia-Napoli, epilogo del campionato e della stagione tinta d’azzurro, dovrebbe rappresentare anche la partita di commiato di David Ospina, portiere e leader indicato da Spalletti tra gli uomini da confermare ma anche giocatore in scadenza il 30 giugno che alla luce dell’incontro tra il club e i suoi manager, sfilati in città proprio in questa settimana, non dovrebbe rinnovare”.

La distanza tra domanda e offerta è troppo grande. Il Real resta la soluzione più concreta per il suo futuro.

“La chiacchierata del club con i suoi manager, Jaramillo e Grossin, è servita più che altro a confermare che le rispettive posizioni sono decisamente distanti. In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata”.

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,

“i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. David ha anche offerte in Messico”.

ilnapolista © riproduzione riservata