ilNapolista

Vidal e la legge di Kolarov: «I tifosi sono delle merde, non sono mai stati allo stadio e parlano sui social»

Su Instagram attacca chi lo accusa di scarso rendimento: «Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io. E poi hanno una faccia da pagliacci»

Vidal e la legge di Kolarov: «I tifosi sono delle merde, non sono mai stati allo stadio e parlano sui social»
Mg Milano 19/10/2021 - Champions League / Inter-Sheriff / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Arturo Vidal

Un tempo ci fu la legge di Kolarov. Un principio che possiamo paragonare al numero di Avogadro, il 6,02 per 10 alla 23 del calcio.

«il tifoso può essere arrabbiato e può esprimere la sua opinione allo stadio, ma deve anche essere consapevole che di calcio capisce poco. Non parlo solo del tifoso della Roma, ma dei tifosi in generale».

Frase che andrebbe mandata in sovrimpressione prima, durante e dopo qualsiasi trasmissione o telecronaca di calcio.

Ieri Arturo Vidal ha aderito – in maniera più volgare, va detto – alla legge di Kolarov e su Instagram ha risposto in maniera fin troppo diretta ai tifosi che su Instagram lo accusavano di scarso rendimento all’Inter.

“Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io… Sono delle m…, non sono mai stati allo stadio e parlano qui. E hanno una faccia da pagliacci”.

Ha poi pubblicato un post sul proprio profilo instagram con la foto di sé durante una seduta di allenamento: “I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata