ilNapolista

Politano: «Ci siamo complicati la vita da soli, il secondo gol ci ha tagliato le gambe»

A Sky: «Dobbiamo ricaricare le pile perché adesso c’è da puntare forte sul campionato. E’ ancora tutto aperto per vincere».

Politano: «Ci siamo complicati la vita da soli, il secondo gol ci ha tagliato le gambe»
foto Hermann

Dopo la disfatta in Europa League contro il Barcellona, ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Napoli, Matteo Politano.

Troppo Barcellona?

«Ci siamo complicati la vita da soli, siamo partiti malissimo andando in svantaggio. Con una squadra che ti palleggia, se non pressi tutti insieme si fa difficile, eravamo stati bravi a riaprirla con il gol di Lorenzo Insigne, ma poi abbiamo preso un gol da polli che ci ha tagliato le gambe».

Non bisogna abbassare la testa, serate così rischiano di lasciare scorie.

«Tra tre giorni possiamo già riscattarci, per fortuna, affrontiamo la Lazio. Dobbiamo ricaricare le pile perché adesso c’è da puntare forte sul campionato. E’ ancora tutto aperto per vincere. Se non lavori da squadra sia in fase offensiva che in difensiva la palla è difficile da recuperare contro squadre di qualità come il Barcellona e anche la Lazio».

Come stai al rientro dall’infortunio?

«Ho lavorato due giorni con la squadra, non sono ancora al pieno della forma, ma più metto minuti nelle gambe meglio è».

ilnapolista © riproduzione riservata