ilNapolista

Mbappé è alle firme col Real Madrid, aveva chiesto a Perez una percentuale sulle magliette vendute

Lo riporta Tuttomercatoweb. L’idea del Real Madrid era quella di tenere segreto l’accordo in vista dell’incrocio in Champions con il PSG

Mbappé è alle firme col Real Madrid, aveva chiesto a Perez una percentuale sulle magliette vendute
Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Kylian Mbappe'

Secondo quanto fa sapere il noto portale Tuttomercatoweb, non ci sarebbe più alcun dubbio sulla squadra in cui Kylian Mbappé giocherà l’anno prossimo: si tratta del Real Madrid di Carlo Ancelotti. La stella del Psg avrebbe già firmato un contratto quinquennale, con uno stipendio che arriverà a toccare i venticinque milioni di euro annui. L’idea del Real Madrid era quella di tenere segreto l’accordo fino all’incrocio in Champions col Psg: era una possibilità seria che poi effettivamente s’è verificata.

Un ruolo nella trattativa l’avrebbe rivestito il padre di Mbappé, che freme per vedere suo figlio indossare la maglia della squadra più prestigiosa al mondo. Nel tira e molla c’è stato il premio per la firma ma anche l’insolita richiesta del campione francese, che avrebbe chiesto anche una percentuale sulle magliette vendute, ricevendo una risposta negativa assai secca da parte del presidente Perez. 

La cosa, comunque, non ha arenato la trattativa. Il contratto sarebbe stato già firmato, Mbappé domani giocherà contro il suo futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata