ilNapolista

Malagò: «Djokovic a Roma sarebbe un messaggio sbagliato anche se facesse la doccia in camper»

Ad Agorà: «Non sarebbe giusto. C’è una legge: come diciamo alla gente che lui può e i genitori non possono far fare sport ai figli?»

Malagò: «Djokovic a Roma sarebbe un messaggio sbagliato anche se facesse la doccia in camper»
Roma 12/07/2021 - Nazionale di Calcio Italiana a Palazzo Chigi / foto Pool/Insidefoto/Image Sport nella foto: Giovanni Malago'

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione di Rai Tre, Agorà. Il tema è l’apertura della Vezzali alla presenza di Djokovic agli internazionali di Roma. Un caso su cui si è già aperta la polemica a livello istituzionale, dopo le dichiarazioni del sottosegretario alla Salute Costa, che ha parlato di “messaggio sbagliato”. Sulla stessa posizione di Costa c’è proprio Malagò.

«Djokovic agli Internazionali di Roma? Non sarebbe assolutamente giusto. Ammesso e non concesso che si faccia la doccia in un camper o che mangi da solo cucinandosi da solo, il messaggio è sbagliatissimo. Se c’è una legge (che magari da qui a maggio cambierà), spiegatemi come diciamo alla gente che lui può e i genitori non possono far fare sport ai figli».

 

ilnapolista © riproduzione riservata