L’attaccante polacco ha segnato due gol anche ieri. Poi, sostituito, s’è lasciato andare a un gesto di stizza. Sampaoli: «Non ho visto, guardo quello che accade in campo»
Milik continua a fare gol ma questo non pare migliorare il suo rapporto con Sampaoli, il tecnico del Marsiglia. Un rapporto oramai ridotto ai minimi termini. Il polacco – dopo la tripletta che gli ha permesso di battere il record di Drogba – era rimasto fuori ancora una volta nell’ultimo turno del campionato francese. Entrato, aveva deciso il match con un gol straordinario in rovesciata. A fine partita, aveva lanciato una frecciata al suo allenatore.
Allenatore che l’ha schierato titolare ieri nella partita di Conference League. Milik – che sta vivendo un magic moment dal punto di vista realizzativo – ha risposto con una doppietta nel primo tempo, tanto per cambiare. Sostituito al sessantacinquesimo, l’ex attaccante del Napoli s’è lasciato andare ad un gesto di stizza, lanciando violentemente una bottiglietta. Il gesto è stato commentato da Sampaoli nel post-partita.
Non ho visto la scena. Presto più attenzione a quello che succede in campo rispetto a quanto accade fuori. La nostra preoccupazione è che tutti siano in forma ed io dovevo fare dei cambi pensando alle prossime partite. Il rapporto con Milik? È uguale a quello con tutti gli altri giocatori”.