Oggi Ounas sarà in Italia: visite d’idoneità dopo i problemi cardiaci riscontrati dopo il Covid

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, c'è fiducia sulle condizioni di salute dell'algerino: probabilmente s'è trattato di un'infiammazione

Ounas Napoli-leicester

Ounas non ha giocato neanche un minuto in Coppa d’Africa perché ha avuto il Covid. L’ha fatto sapere il ct dell’Algeria, che ha però aggiunto un dettaglio preoccupante: subito dopo la negativizzazione del ragazzo, durante gli esami di routine, sarebbero state riscontrate delle anomalie cardiache.

Dopo l’eliminazione dell’Algeria dalla Coppa d’Africa, il ragazzo ha passato una settimana a casa sua, a Parigi. Oggi, in base a quanto riportato sui principali quotidiani, Ounas farà rientro a Napoli e si sottoporrà alle visite mediche d’idoneità sportiva. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è ottimismo e fiducia rispetto all’esito di queste ultime. Molto probabilmente s’è trattato solo di una brutta infiammazione.

Correlate