ilNapolista

Le mani addosso al dirigente dell’Inter costano a Bonucci solo 10mila euro di multa

La sentenza del Giudice Sportivo parla di alterco e di strattoni. L’infrazione è stata rilevata da un collaboratore della Procura Federale

Le mani addosso al dirigente dell’Inter costano a Bonucci solo 10mila euro di multa

Per aver messo le mani addosso al segretario dell’Inter, Cristiano Mozillo, il Giudice Sportivo ha multato Leonardo Bonucci per 10mila euro. Nella sentenza del Giudice Sportivo è scritto che il difensore della Juventus si è reso protagonista di un “alterco” ed ha strattonato il dirigente della squadra avversaria.

“Ammenda di 10mila euro per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Secondo quanto scrive Il Tempo, Bonucci era furioso perché Mozillo stava giustamente esultando per il gol di Sanchez che regalava la vittoria all’Inter. Il difensore Juve gli avrebbe urlato:

“Non mi esulti in faccia, che c… fai? Ti ammazzo”.

Per il Giudice Sportivo si è trattato di una semplice intemperanza, evidentemente. Mettere le mani addosso ad un dirigente avversario, a bordocampo, vale soltanto una multa. Come se fosse la cosa più naturale del mondo, roba di campo.

ilnapolista © riproduzione riservata