Infortunio Ospina, risentimento al polpaccio sinistro
Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret

Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret


In Belgio scrivono di “settimana non da Napoli” e dei tifosi che chiedono il ritorno di Lukaku. Gli olandesi sottolineano anche le sostituzioni di Lang e Beukema dopo un'ora

A Sky Sport: «Il Napoli ha pagato le fatiche di coppa, la freschezza atletica ha fatto la differenza. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta»

Oggi è uno dei leader, un intoccabile, al punto che ha solo di fatto il posto a Matteo Politano, un altro intoccabile che oggi dovrebbe essere ancora in panchina.

Il quotidiano ha fatto visita al disegnatore Gianni Borta che scavalcava il muro e prendeva appunti. "Calma, tifosi dell’Udinese: per quanto bene vogliamo alla squadra dei Pozzo oggi non riaccadrà".

Da tecnico Chivu compirà un anno il 18 febbraio. Comunica bene e dà l’impressione di allenare la squadra da molto più tempo.

A La Stampa uno degli ultimi pionieri del calcio italiano: «Il presidente del Canicattì si faceva portare allo stadio con la sedia gestatoria, girava con un pappagallo e passeggiava nel parco con Lucky Luciano»

La maledizione delle "piccole". Il Milan si è già accontentato un solo punto contro Pisa e cremonese. In attacco dovrà puntare su Nkunku.

La denuncia del tecnico italiano: “Le ultime 48 ore sono state le peggiori da quando sono arrivato al club”. L'Everton non vince da 31 partite a Stamford Bridge (The Times)

La Gazzetta sottolinea che il Napoli di Conte devo passare “a’ nuttata” dopo gli stop di De Bruyne, Anguissa, Lobotka e Gilmour. Ha un progetto complicato, ma se si rifacesse vivo almeno un top sarebbe alla portata degli azzurri.

La Gazzetta intervista Mr Salvezza: «Zamparini non guardava le partite. Ascoltava tutti e partiva per la tangente, si fidava più del suo autista o del barbiere che di me».

Ha valutato l’ipotesi Vergara, ma ha deciso di ripartire dalle due certezze Elmas e McTominay. Col Benfica il Napoli ha sbagliato l’approccio mentale

Alla Gazzetta: «A meno che Yildiz non decida di fare la seconda punta. I leader dello spogliatoio sono sempre stati italiani. Openda a quel cifre non l'avrei preso»