Infortunio Ospina, risentimento al polpaccio sinistro
Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret

Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret
L'esterno belga sta disputando delle buone prestazioni. Anche per Elmas il presidente granata voleva lo sconto dal Lipsia, poi il macedone è finito proprio al Napoli.
Per il quotidiano e Tuttosport, la prestazione del capitano del Napoli è da 5 e mezzo. La Gazzetta, invece, lo premia con la sufficienza: “Taglia i rifornimenti a Solomon come può”.
Il belga, autore di 2 reti su rigore con la sua nazionale, ha ricoperto quel ruolo 127 volte in carriera
La Norvegia a Israele ne ha fatti cinque e Haaland ha sbagliato due volte il rigore. Noi per ora abbiamo solo il portiere e il centravanti. E poco più. Basterà per i play off?
Gli israeliani meno arrembanti, con meno ritmo. Però di botto arrivano nella nostra metà campo e tocca a Donnarumma, salvarci. A lui e a Retegui
Dodici gol in sei partite, una percentuale realizzativa del 13% in campionato e del 15% in Champions. Hojlund capocannoniere
Il Corsport: un viaggio partito il 10 agosto 2024 al Maradona contro il Modena. Era sugli spalti il giorno dell'unica sconfitta del Napoli col Torino negli ultimi vent'anni
L'ex moglie di Icardi ricorda i tempi in ci era la sua procuratrice: «Volli la fascia di capitano dall'Inter per poi trattare con uno sponsor perché era il capitano più giovane»
Con un post social il Psv ha rivelato la voglia di rivedere Lang nella sfida di Champions contro il Napoli, nella speranza che Conte lo faccia giocare
Per ora, 8 gol e 3 assist in 12 partite tra club e nazionale. La Bbc: “avrebbe potuto avere ancora un ruolo chiave nella squadra di Guardiola”
Arrivò perfino a chiamare la sua gatta David Beckham e i suoi cuccioli Ferdinand, Giggs e Rooney. So foot fa dell'umorismo nero: "Ecco uno che non è sopravvissuto al gioco di Amorim".
È stato allontanato dall’ala del Tottenham, Brennan Johnson. Un responsabile ha commentato: «Non era mai accaduto, al massimo un randagio in campo»