ilNapolista

CorSport: il Sassuolo chiede 35 milioni per Raspadori, il Napoli riflette

Giuntoli ha chiesto informazioni. Ora potrà fare i suoi calcoli. E intanto non si chiude la porta nemmeno a Berardi

CorSport: il Sassuolo chiede 35 milioni per Raspadori, il Napoli riflette
Mg Reggio Emilia 08/09/2021 - qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Lituania / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Al Napoli piace Giacomo Raspadori, punta sul gioiello del Sassuolo in caso di raggiungimento della Champions. Giuntoli va avanti, nonostante il costo piuttosto alto del calciatore. Il Corriere dello Sport scrive che il direttore sportivo ha chiesto informazioni.

“Il Napoli ha tentato di capire immediatamente, almeno per farsi un’idea, quali possano essere i desideri del Sassuolo, una delle botteghe più costose dell’intero panorama (inter)nazionale, una miniera carica d’oro, ed ha scoperto che Raspadori ha un prezzo (come temuto) rilevante, che viaggia intorno ai 35 milioni di euro, ai quali, secondo consuetudini contemporanee, andrebbero poi aggiunti immancabili bonus. Però adesso due conti almeno sarà possibile farseli, aspettando che arrivi l’estate – o anche prima – e sia possibile avventurarsi in progetti più certi, definiti”.

Il Napoli dunque riflette e non chiude nemmeno la porta a Domenico Berardi che pure è nel taccuino di Giuntoli da un bel po’.

ilnapolista © riproduzione riservata