Il bollettino “di guerra” del club. Insigne lavora in palestra, Koulibaly personalizzato in palestra e in campo, come Lobotka e Osimhen.
Il Napoli ha fornito aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati con il consueto report dell’allenamento. La prima notizia riguarda Piotr Zielinski: il centrocampista ha la tracheite. Il Napoli scrive che si è sottoposto a tampone molecolare e che ha dato esito negativo.
“Zielinski non ha svolto allenamento per un fenomeno di tracheite. Si specifica inoltre che nella giornata si ieri si è sottoposto a tampone molecolare con esito negativo”.
Per quanto riguarda gli altri, di seguito le informazioni. Fabian ha saltato l’allenamento per sintomi influenzali. Mario Rui è affaticato.
“Insigne ha svolto lavoro di scarico in palestra. Fabian non si è allenato per sintomi influenzali. Koulibaly ha fatto terapie e personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo. Mario Rui ha svolto lavoro di scarico per affaticamento”.
Zanoli, come scritto, è risultato negativo al Covid-19. Dopo essersi sottoposto agli esami di rito, ha svolto parte del lavoro in gruppo.