I due tecnici sembrano essersi messi di impegno nel trovare più nemici possibili contro cui scagliarsi. Sembra facciano a gara
Maurizio Sarri e José Mourinho, rispettivamente allenatori di Lazio e Roma, le due squadre della capitale, proseguono la loro battaglia contro i nemici, scrive Repubblica.
“Anche a Roma s’inizia a sentire “il rumore dei nemici”. Certo Maurizio Sarri e José Mourinho sembrano essersi messi d’impegno per trovarne il più possibile”.
Il quotidiano si riferisce alle dichiarazioni dei due allenatori nelle conferenze stampa di ieri, con Sarri che ha alimentato il caso diplomatico di Marsiglia-Lazio e Mourinho che ha dichiarato che contro il Bodo non giocheranno gli stessi dell’andata e che, sui social, ha continuato “la propria crociata contro gli arbitri”.
Che la loro sia solo paura degli avversari?
“Da mesi quella tra Sarri e Mou sembra una gara. Hanno iniziato prendendosela col campo dell’Olimpico, poi le battaglie personali: Sarri contro la Lega Serie A per l’orario delle gare, Mourinho contro le sue riserve. Chissà se è davvero il rumore dei nemici. O se non sia piuttosto la paura degli avversari”.