ilNapolista

La Lazio non rinnoverà l’accordo per il suo aereo privato

L’accordo annuale è in scadenza e al momento appare difficile una nuova intesa, anche se le trattative tra le parti non sono state interrotte.

La Lazio non rinnoverà l’accordo per il suo aereo privato

Termina il progetto ambizioso della Lazio che  era stata la prima (e finora anche l’unica) società italiana ad avere, sia pur in comodato d’uso, un suo aereo, come succede all’estero per molti top club.  Finiscono infatti  i voli dell’aereo della Lazio che il patron Lotito aveva regalato alla squadra un anno fa per le trasferte.

Il Boeing  737-300 Classic con l’insegna della compagnia Tayaran Jet cheè costato 50.000 euro per ogni trasferta, ha infatti il contratto in scadenza.
Il volo d’esordio fu punto a novembre scorso per la trasferta a Crotone, quando però una vera e propria bomba d’acqua lo bloccò nell’aeroporto calabrese, costringendo la squadra di Inzaghi a salire su un pullman che l’ha portò a Lamezia Terme, da dove poi  imbarcò su un volo charter.

È dunque passato l’anno previsto nell’accordo siglato da Lotito e al momento la società non ha intenzione di prorogarlo, secondo quanto trapela da ambienti vicini al club. Non è escluso, però, che un nuovo accordo sarà trovato nelle prossime settimane, visto che le trattative tra le parti non sono state interrotte.

Possibile anche che la Lazio consideri di stringere un nuovo accordo con qualche altra compagnia aerea privata

 

ilnapolista © riproduzione riservata