ilNapolista

Koulibaly: «Nel secondo tempo abbiamo avuto la mentalità giusta, dobbiamo ancora lavorare»

A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. Questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo».

Koulibaly: «Nel secondo tempo abbiamo avuto la mentalità giusta, dobbiamo ancora lavorare»

Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Cosa hai fotografato?

«Ho visto tutti i tifosi che urlavano, era tropo bello, volevo fotografarlo. La vittoria è sempre per loro, ci sono mancati un anno, quando li vediamo qui siamo felici».

Chi aveva più fame, stasera?

«Dovevamo avere un po’ di mentalità, mancavano dei giocatori a noi e a loro non dovevamo prendere la partita troppo facile perché loro sono una squadra di livello, peccato per il gol preso, ma nel secondo tempo abbiamo avuto la mentalità giusta e ci abbiamo messo tutto, ma dobbiamo ancora lavorare e fare meglio».

Il +8 è un buon segno per il campionato.

«Troppo presto per dirlo, dobbiamo stare tranquilli e non pensare a nessuno, solo a noi, mettere la testa in quello che stiamo facendo, non esaltarci, continuare a lavorare e fare esperienza, poi si vedrà».

Hai reso onore alla fascia, hai abbracciato sempre Insigne.

«Io e Lore abbiamo un rapporto molto stretto, di amicizia. Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo. Ha corso finché non ce la faceva più, poi è entrato un altro che ha fatto la stessa cosa, questo è un buon segno per il futuro».

ilnapolista © riproduzione riservata