Il Telegraph: la grande scommessa di Solskjaer è riuscire ad integrare tre pezzi grossi come Cristiano, Varane e Sancho senza ripercussioni
Ora la palla avvelenata tocca a Ole Gunnar Solskjaer. L’arrivo di Ronaldo produce il suo primo evento avverso: i compagni non vogliono sentirsi “pezzi di ricambio”. E come scrive il Telegraph la grande scommessa del tecnico e riuscire ad integrare tre pezzi grossi come Cristiano, Varane e Sancho senza ripercussioni.
“Quando la finestra di mercato si è chiusa giocatori del calibro di Cavani, van de Beek, Martial, Lingard e Bailly si sono interrogati su cosa riservassero a loro i prossimi nove mesi”.
“Forse il più grande mal di testa di Solskjaer riguarderà Cavani, che lo United ha convinto a restare un altro anno ma che ora potrebbe trovare la sua strada regolarmente bloccata da Ronaldo. Cavani dal canto suo si è mostrato pronto alla lotta lotta”. La maglia numero 7, aggiungiamo noi, è ancora ufficialmente la sua. E “ll Paris Saint-Germain se l’era già vista con la concorrenza di Ibrahimovic, Lavezzi, Neymar e Mbappe”.
“Ma, ora 34enne e al tramonto della sua carriera, è difficile che Solskjaer userà Cavani a supporto di Ronaldo”.