ilNapolista

Un’unica offerta per Koulibaly: 30 milioni dal Manchester United. Il Napoli l’ha rifiutata subito

Il senegalese ha chiesto più volte la cessione a De Laurentiis. Il presidente è pronto ad accontentarlo, ma alle sue condizioni, e non ci sono richieste 

Un’unica offerta per Koulibaly: 30 milioni dal Manchester United. Il Napoli l’ha rifiutata subito

Kalidou Koulibaly ha chiesto più volte la cessione al presidente De Laurentiis. Il patron del Napoli sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ma alle sue condizioni, ovvero a non meno di 50 milioni. Per ora, però, non ci sono offerte che si avvicinano alla richiesta di Adl. Il Corriere dello Sport scrive che è arrivata un’unica offerta per il senegalese, di 30 milioni. Ad avanzarla è stato il Manchester United. Ma De Laurentiis ha detto subito di no.

“Molto chiara anche la storia di Koulibaly: Kalidou ha chiesto la cessione a De Laurentiis, più volte, ma l’unica offerta recapitata è stata ritenuta inaccettabile: 30 milioni di euro dal Manchester United“.

“Un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni”.

Cioè a non meno di 50 milioni di euro.

“Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante”.

ilnapolista © riproduzione riservata