ilNapolista

Mario Rui al Galatasaray, situazione non facile: il Napoli vuole 2 milioni in più, Rui tira sull’ingaggio

Sul Corriere dello Sport. Il fatto che si continui a trattare è sintomo della volontà di chiudere il cerchio. Le parti sono al lavoro

Mario Rui al Galatasaray, situazione non facile: il Napoli vuole 2 milioni in più, Rui tira sull’ingaggio

Il Corriere dello Sport definisce “non troppo agevole” la situazione di mercato di Mario Rui. Il portoghese è nel mirino del Galatasaray, che ha offerto 5 milioni al Napoli. Ma il quotidiano sportivo scrive che il club partenopeo spinge per un aumento del prezzo.

L’offerta del club turco, intorno ai 5 milioni di euro, è stata definita migliorabile, ma l’interesse è concreto e dunque si continua a trattare. Su due fronti: anche per definire l’ingaggio con il manager del giocatore. L’aria che tira, comunque, è quella dei saluti”.

Dunque, il Napoli vuole un paio di milioni in più. Ma anche Mario Rui vuole spuntare un ingaggio all’altezza di quello di cui gode nel Napoli, che è superiore ai 2 milioni di euro. Si continua a trattare.

“Il Galatasaray vuole Mario Rui, trentenne mancino portoghese che Spalletti ha già conosciuto ai tempi della Roma, e il club azzurro si è detto disponibile ad ascoltare. A valutare la proposta: formulata sulla base di 5 milioni. Il Napoli punta a guadagnare qualcosa in più, quantomeno un paio di milioni, ma il fatto che la trattativa continui e anzi sia nel pieno è sintomo preciso della volontà comune di chiudere il cerchio. Rui, che in azzurro è titolare di un ingaggio importante che supera i 2 milioni di euro, dal canto suo vuole puntare uno stipendio all’altezza: la storia non è insomma troppo agevole, ma le parti sono tutte al lavoro”.

ilnapolista © riproduzione riservata