ilNapolista

Cormez: De Laurentiis non ha paura di perdere Insigne a parametro zero

Il presidente ragiona più sul peso dello stipendio. Insigne può restare in stand-by aspettando offerte da altre squadre durante la stagione 

Cormez: De Laurentiis non ha paura di perdere Insigne a parametro zero
Db Bergamo 21/02/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne tornerà ad allenarsi con il Napoli a Castel di Sangro, il 3 agosto. Sarà anche l’occasione per rivedere il presidente De Laurentiis. Ma l’incontro tra i due, scrive il Corriere del Mezzogiorno, non sarà decisivo.

“La sensazione è che l’appuntamento non sarà decisivo, ci sarà tanto ancora da approfondire. De Laurentiis non ha paura di perdere il suo capitano a parametro zero, del resto nel calcio ai tempi della pandemia la concezione del giocatore in scadenza di contratto è cambiata. Più che all’idea di perdere un patrimonio, si ragiona sul peso finanziario dello stipendio da cui si ci libera”.

Insigne può restare in stand-by, aggiornandosi magari durante la stagione, quando le sirene di altri lidi potrebbero diventare concrete”.

ilnapolista © riproduzione riservata