Sarri alla Lazio, la firma è imminente. Lotito si è molto avvicinato ai 4 milioni

Gazzetta: Lotito ha aumentato i bonus. Tare a casa del tecnico toscano, intesa anche sul piano tecnico, sui rinforzi che servono alla squadra

Sarri alla Lazio

Sarri alla Lazio, è questione di ore. Ieri la visita di Tare a casa del tecnico. Scrive la Gazzetta:

la firma di Sarri potrebbe addirittura essere una questione di ore, al massimo di un paio di giorni. La Lazio, pur restando ferma ai 3 milioni netti come parte fissa dell’ingaggio, si è spinta un po’ più in là con i bonus (all’inizio quantificabili in 500 mila euro), in modo da avvicinarsi ai 4 milioni (tutto compreso) chiesti da Sarri. E anche sul piano tecnico il colloquio Tare-Sarri ha fatto registrare un’intesa quasi piena.

Sarri ha spiegato quali sono i giocatori che possono far parte del progetto e le pedine che mancano e che vanno cercate sul mercato. Intesa quasi totale.

Correlate