ilNapolista

Gazzetta: il Napoli si prepara all’affondo decisivo su Francisco Montero

Il 22enne centrale è di proprietà dell’Atletico ma in prestito al Besiktas. Simeone vorrebbe inserirlo nell’organico della prossima stagione. Giuntoli tratta con il procuratore

Secondo quanto scrive la Gazzetta, il Napoli del futuro potrebbe ripartire con, al centro della difesa, Manolas e Rrahmani, certi della loro permanenza in azzurro. Intanto, però, Giuntoli tratta Francisco Montero, 22enne difensore centrale di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito al Besiktas.

“L’interesse del Napoli è stato confermato anche dal procuratore del giocatore, Alejandro Camano, che è in contatto con il ds napoletano. Un profilo interessante, dunque, che rientra nella politica dei giovani imposta ai suoi collaboratori da Aurelio De Laurentiis. Il ragazzo è un nazionale Under 21 spagnolo e dopo l’esperienza in Turchia, sarebbe entusiasta di trasferirsi a Napoli. Giuntoli dovrà vincere, però, la resistenza dell’Atletico e di Diego Simeone che vorrebbe inserire Montero nell’organico per la prossima stagione. A fine campionato si provvederà all’affondo decisivo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata