ilNapolista

CorSport: Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne non sono sul mercato

De Laurentiis li considera incedibili. Ferma restando la necessità di rinnovare il capitano. Anche Fabian è tra loro, ma piace a Psg e Atletico

CorSport: Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne non sono sul mercato

Il Corriere dello Sport fa la lista degli incedibili del Napoli: Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne. Nessuno di loro sarà messo sul mercato, in estate. Ferma restando la situazione contrattuale del capitano, di cui si discuterà a fine stagione.

“La Champions è benessere, è ambizione, sono introiti utili e anzi necessari a mantenere il livello sempre più alto. E a conservare anche i cardini del progetto. Quattro su tutti: Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne si affacceranno al mercato con l’etichetta di incedibili. Già: non sono sul mercato, non hanno prezzo. Fermo restando la questione di Lorenzo, il capitano che tra poco sarà ufficialmente in scadenza (giugno 2022): va da sé che la trattativa per il rinnovo sarà il clou dell’estate napoletana”.

Anche Fabian è considerato un punto fermo da cui ripartire, ma in questo caso, scrive il quotidiano sportivo, le lusinghe del mercato potrebbero metterci lo zampino.

“In questo caso, però, complice anche qualche problematica di troppo in merito al rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, le lusinghe del mercato potrebbero fare breccia: il Psg lo vuole più di tutti e piace anche all’Atletico, ma il Napoli lo valuta 60 milioni. Più o meno la medesima cifra richiesta per Koulibaly – 60-70 milioni, altro prezioso in bilico”.

ilnapolista © riproduzione riservata