Su Repubblica la telenovela del rinnovo di Inzaghi, per la Lazio c’è anche Gattuso

Il nome del tecnico del Napoli figura tra i possibili eredi per la panchina con Gotti, Juric e Mihajlovic. Mentre il Napoli corteggia l'allenatore biancoceleste

lotito si fa avanti

La telenovela del rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è anche tra le pagine di Repubblica Roma. Il Napoli corteggia il tecnico biancoceleste. E il club di Lotito, tra i possibili suoi sostituti, annovera anche Gattuso, oggi sulla panchina azzurra.

“L’argomento del suo rinnovo è sempre di attualità. Il Napoli lo corteggia, lui la sua scelta l’ha fatta da tempo: vuole solo la Lazio. Durante la sosta, l’appuntamento con Lotito chiarirà la situazione: la sospirata fumata bianca dovrebbe arrivare. L’importante è che la società sia davvero convinta di affidare a Inzaghi un nuovo ciclo, visto il necessario rinnovamento/ringiovanimento della rosa. Vincere oggi a Udine potrebbe diventare la spinta finale verso la firma, la spallata definitiva al colpo di scena e di conseguenza ai nomi che circolano come possibili eredi di Inzaghi, da Gattuso a Juric, da Gotti a Mihajlovic“.

 

 

Correlate