ilNapolista

Il sottosegretario Costa: «Tifosi negli stadi? Sì, ma con vaccini e tamponi»

A Radio Kiss Kiss Napoli: “In questo momento la priorità è correre sul piano vaccinale, ciò vorrebbe dire tornare alla vita normale e dunque poter tornare dentro gli stadi, gli impianti e le palestre”

Il sottosegretario Costa: «Tifosi negli stadi? Sì, ma con vaccini e tamponi»
foto Hermann

Il sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli aprendo al ritorno dei tifosi allo stadio.

“In questo momento la priorità è correre sul piano vaccinale, ciò vorrebbe dire tornare alla vita normale e dunque poter tornare dentro gli stadi, gli impianti e le palestre. Bisognerà condividere un metodo per l’ingresso nello stadio: vaccini e tamponi prima dell’ingresso. Si possono ipotizzare diverse soluzioni. L’importante è che sia un progetto condiviso”.

Costa, che è originario di La Spezia, ha parlato anche del tecnico della squadra della sua città natale, Vincenzo Italiano:

“Da spezzino, spero che Italiano possa restare dove si trova adesso. Sta dimostrando le sue qualità, i risultati sono dalla sua parte. Poi starà a lui decidere. Io spero che resti. Da milanista, spero di poter tornare in Champions e che possa tornare a vincere esprimendo buon calcio”.

ilnapolista © riproduzione riservata