Dall’Inghilterra: Klopp è furioso perché il Liverpool non ha preso Koulibaly a gennaio

Secondo il Daily Mail e il Sun il tecnico aveva esplicitamente richiesto il difensore del Napoli, ma la proprietà americana non l'ha ascoltato virando su due low cost

«Sto bene» Koulibaly

La storia, per come la raccontano i tabloid inglese, è questa: Jurgen Klopp voleva Koulibaly a gennaio, a qualsiasi prezzo, per tappare le falle della difesa del Liverpool lasciata indifesa dagli infortuni di van Dijk, Gomez e Matip; ma la proprietà non l’ha accontentato, e il tecnico è andato su tutte le furie.

I campioni della Premier, scrive il Daily Mail, alla fine hanno ingaggiare Ozan Kabak e Ben Davies come alternative low cost, ma nessuno dei due ha giocato nelle sconfitte casalinghe contro Brighton e Manchester City.

Klopp è infastidito per il fatto che i proprietari americani del club abbiano snobbato la sua richiesta di fare una offerta adeguata il difensore del Napoli, scrive The Sun. Era lui il prescelto da Klopp. Ma la società ritiene di aver già agito al di sopra delle due possibilità dato il disastroso clima finanziario attuale.

Correlate