ilNapolista

Rider derubato del motorino, Fares gli dona 2.500 euro: “La vicenda mi ha colpito e ho agito”

Il giocatore della Lazio ha raccontato il suo gesto ai canali ufficiali del club: “Volevo rimanere anonimo, la mia intenzione era di aiutare una persona in difficoltà”

Rider derubato del motorino, Fares gli dona 2.500 euro: “La vicenda mi ha colpito e ho agito”

A Napoli un rider è stato derubato del proprio scooter da sei persone che, dopo averlo accerchiato e malmenato, sono scappate con quanto sottratto. L’aggressione è approdata sui social network. Mohamed Fares, esterno della Lazio, ha contribuito alla raccolta fondi istituita per aiutare il rider donando una somma di denaro. Il giocatore ha raccontato il suo gesto al sito ufficiale dei biancocelesti.

Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio. La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà.

ilnapolista © riproduzione riservata