ilNapolista

Petagna: «Se eravamo impauriti? Può essere, da fuori si vedeva meglio. Domani rivedremo la partita»

A Rai Sport: “Abbiamo dato tutto. La Juve è una squadra forte. Non dobbiamo demoralizzarci, siamo una squadra forte. Insigne? Dispiace, ma è un campione, il nostro leader, come Mertens e Koulibaly”

Petagna: «Se eravamo impauriti? Può essere, da fuori si vedeva meglio. Domani rivedremo la partita»

Nel post partita di Juventus-Napoli, ai microfoni di Rai Sport, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna.

Hai giocato sul dolore, partita vinta sui dettagli dalla Juve.

“E’ stata una partita decisa da episodi. Abbiamo avuto ottime occasioni con Lozano. Insigne ha sbagliato il rigore, può capitare. Siamo tutti molto dispiaciuti. Dobbiamo pensare alla partita di domenica, è ancora tutto in ballo”.

Vi è mancato un po’ di coraggio?

“Mah, forse si vedeva più da fuori, non lo so. Abbiamo dato tutto. La Juve è una squadra forte. Non dobbiamo demoralizzarci, siamo una squadra forte”.

Vi dispiace per Lorenzo?

“Dispiace, da napoletano, contro la Juve. Lorenzo è un campione, il nostro leader come Mertens e Koulibaly e sono sicuro che ci farà vincere tutte le partite”.

La stagione del Napoli ha avuto alti picchi e anche delusioni. Questa sconfitta può incidere sul morale?

“Devo dire che nelle partite passate in cui abbiamo perso abbiamo sempre dimostrato di essere forti e forse non abbiamo mai meritato di perdere. Oggi siamo un po’ mancati sul piano del gioco, ma Szczesny ha fatto due ottimi interventi. Se la palla fosse entrata parleremo di un’altra partita. Siamo una squadra forte, dobbiamo solo ascoltare il mister e raggiungeremo tutti i nostri obiettivi”.

Sembravate impauriti, avete perso molti contasti…

“Può essere, forse da fuori si vedeva meglio, domani la rivedremo tutti insieme e potremo notare cosa abbiamo sbagliato. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria, ma se la palla fosse entrata sarebbe andata diversamente. Non dobbiamo demoralizzarci”.

ilnapolista © riproduzione riservata