«Nessuna squadra offre ciò che chiede il Napoli. Non possiamo dimenticare il momento storico che stiamo vivendo e quanto valeva un anno fa non è più valido adesso».

Nell’intervista rilasciata ad As, l’agente di Milik parla della richiesta troppo esosa del Napoli per l’attaccante polacco. Sembra quasi che il club partenopeo preferisca perderlo a parametro zero, dice. Parlando del rapporto tra il polacco e il Napoli, Fabrizio De Vecchi spiega:
«Il club lo ha tenuto lontano da tutte le competizioni e ha avuto anche altri comportamenti che i nostri avvocati stanno analizzando. A volte, ho quasi la sensazione che il club preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero, invece di percepire cifre importanti in un momento di crisi come questo. I rapporti con il Napoli però sono costanti e vedremo cosa succederà».
Sulla trattativa con l’Atletico:
«Si è interrotta perché il Napoli non ha accettato l’offerta del club. Gli Azzurri chiedono molti più soldi di quelli che l’Atlético può spendere in questo momento».
«Posso assicurare che i migliori club della Premier League, l’Atletico e il Marsiglia, si sono mossi per Arek. Certo, nessuna squadra offre ciò che chiede il Napoli. Non possiamo dimenticare il momento storico che stiamo vivendo e quanto valeva un anno fa non è più valido adesso».