ilNapolista

Repubblica: Napoli scosso dal ko con l’Inter, Gattuso ha dovuto lavorare di psicologia  

La partita di stasera è insidiosa per il valore dell’avversario, per l’emergenza in attacco e per il contraccolpo causato dalla beffarda sconfitta di mercoledì a San Siro. Le ferite sono ancora aperte

Repubblica: Napoli scosso dal ko con l’Inter, Gattuso ha dovuto lavorare di psicologia  

Il Napoli si presenta all’Olimpico con un attacco in piena emergenza, vista l’assenza di Insigne (squalificato), di Mertens e Osimhen (infortunati). Tra l’altro, la squadra è reduce dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter, dopo una partita dominata ma decisa da un episodio: il rigore e l’espulsione di Insigne. Gattuso, scrive Repubblica Napoli, ha dovuto lavorare sul morale della squadra.

“Nessuno dei tre big dell’attacco azzurro potrà essere in campo stasera (20,45) allo stadio Olimpico contro la Lazio, in una trasferta già di per sé molto insidiosa per il Napoli per il valore dell’avversario e per il contraccolpo causato dalla beffarda sconfitta di mercoledì a San Siro, contro l’Inter. Le ferite sono ancora aperte e Gattuso alla vigilia ha dovuto lavorare anche di psicologia con i suoi giocatori, oltre a fare la conta nello spogliatoio dei disponibili”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata