ilNapolista

Paratici: «Gomez alla Juve? Impossibile»

Il ds della Juve a Sky: “Con Dybala abbiamo un grande rapporto, abbiamo puntato su di lui. Appena sarà possibile ci incontreremo con il suo agente”

Paratici: «Gomez alla Juve? Impossibile»

Il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky prima di scendere in campo contro l’Atalanta

“Affrontare l’Atalanta è sempre difficile, negli ultimi anni hanno fatto un grande lavoro e dobbiamo essere orgogliosi di loro come calcio italiano, sia la società, l’allenatore e la squadra hanno fatto un grande lavoro. Hanno portato in alto la bandiera del calcio italiano. Avevo detto più volte che affrontavamo una stagione in continuità e che cambiando allenatore avremmo avuto bisogno di qualche partita in più. Abbiamo fatto rodaggio con le gare di campionato”.

Sul caso Dybala

“Mi sembra che il presidente abbia detto chiaramente qual è la situazione attuale. Con Paulo abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui comprandolo dal Palermo quando era molto giovane, abbiamo investito su di lui come numero dieci perché è un grande talento. Nell’ultimo periodo è stato in condizioni non perfette. Prossimamente sicuramente incontreremo l’agente. Essendo importanti ci teniamo a farli di persona, anche per rispetto del calciatore”.

Gomez può essere un’idea di mercato per la Juve?

“Assolutamente no. È un grande giocatore dell’Atalanta e noi siamo contenti dei nostri calciatori”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata