A Sky: “Mi è piaciuta la squadra, l’attaccamento. Hanno giocato con passione, non si rassegnano all’attuale posizione in classifica. Di fronte a questo Napoli la squadra non ha indietreggiato”

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Napoli-Torino, l’allenatore granata Marco Giampaolo.
Questa volta non è stato il solito Torino, è un momento di svolta?
“Mi è piaciuta la squadra, l’attaccamento, le risposte che hanno dato. Hanno giocato con passione, non si rassegnano all’attuale posizione in classifica. Tutto quello che siamo riusciti a sperperare ha dell’incredibile ma difronte a questo Napoli la squadra non ha indietreggiato. La squadra ha giocato una partita orgogliosa, non era semplice.
Prima della gara ha pensato che sarebbe stata la sua ultima in panchina?
“Ci può stare, la classifica è quella che è, ma non mi rassegno. Il Torino è una squadra più forte di quello che racconta la classifica. La squadra ha giocato rispettando anche il suo allenatore. Vincevamo partite al 90esimo e siamo riusciti a perderle… è così. Con la squadra ho parlato molto chiaramente, non si guarda né al passato né al futuro, ma solo al presente”.
“Oggi Insigne si è inventato un eurogol e ci può stare. Non sono queste le partite dove si può recriminare”.
“L’abbraccio di Izzo? Ha dimostrato palesemente di aver giocato con me, gli altri lo hanno dimostrato con la prestazione. Significa che sono ancora credibile”.