ilNapolista

Eredità di Maradona, Diego aveva escluso Claudia e Dalma e Gianinna dal testamento

Si prospetta una guerra ricca d colpi bassi, come quello dell’avvocato Morla che ha bloccato l’assicurazione sanitaria del piccolo Deguito

Eredità di Maradona, Diego aveva escluso Claudia e Dalma e Gianinna dal testamento

È ufficialmente aperta la stagione di caccia all’eredità di Maradona. Una pagina tristissima della storia del Pibe De Oro che vede i familiari tutti contro tutti. L’inviato di Repubblica Maurizio Crosetti scrive oggi

Diego Maradona ha cambiato il testamento nel 2016, cancellando l’ex moglie Claudia e le figlie Dalma e Gianinna dall’asse ereditario: dovranno “accontentarsi” della legittima.

Il documento è passato sugli schermi delle televisioni per tutta la giornata di ieri ed è solo il preambolo della guerra che si prospetta e che potrebbe durare anni per accaparrarsi parte del patrimonio di Diego che ammonterebbe tra i 50 e i 130 milioni di dollari.

Una lotta che si preannuncia piena di colpi bassi e che non risparmierebbe nemmeno i bambini, come accaduto nel caso dell’assicurazione sanitaria di Deguito che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata bloccata dall’avvocato di Maradona Morla, subito dopo la sua morte.

ilnapolista © riproduzione riservata