ilNapolista

Gattuso: «Sono deluso per l’approccio. Sembrava fossimo venuti a fare una gita»

Il tecnico del Napoli a Sky: «Me la prendo perché avevamo preparato bene la partita e invece ci siamo fatti sorprendere nel primo tempo. Poi siamo stati bravi nella ripresa»

Gattuso: «Sono deluso per l’approccio. Sembrava fossimo venuti a fare una gita»

Il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la seconda vittoria in Europa League

«Le partite facili non esistono. Anche con il Real Sociedad abbiamo rischiato. Nei primi 35 minuti eravamo sorpresi, pensavamo di venire qui per fare una gita. Mi sono molto arrabbiato alla fine del primo tempo. nel secondo abbiamo fatto molto meglio, ma non ci to a questi errori di valutazione, non ce lo possiamo permettere»

Come mai tanti alti e bassi?

«Perché dobbiamo crescere. Questo è un problema che dura dall’anno scorso. Questa squadra sono anni che ha alti e bassi e dobbiamo migliorare. Ci può stare giocare male tecnicamente, ma non farsi sorprendere dal loro gioco. Oggi ci è andata bene, perché se ti va male prendi mazzate»

Nell’intervallo si è fatto sentire?

«Il problema è che rischio di ammalarmi io e che qualche giorno di questi ci lascio le penne. Non va bene, l’avevamo preparata bene e sapevano bene che squadra andavamo ad affrontare ed è questo che mi lascia l’amaro in bocca. Ma è colpa mia che non sono ancora riuscito a entrare nella testa dei miei giocatori»

ilnapolista © riproduzione riservata