ilNapolista

Ceccarini: “Gattuso firmerà fino al 2023 con opzione al 2024. Occhio al Tottenham su Milik”

A Radio Crc: “Milik può andare via a gennaio. Sul mercato invernale il Napoli potrebbe pensare a un esterno sinistro. Un nome è quello di Emerson Palmieri, ma al momento non ho notizie su una possibile trattativa”.

Ceccarini: “Gattuso firmerà fino al 2023 con opzione al 2024. Occhio al Tottenham su Milik”

A Radio Crc è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di Tuttomercatoweb Radio. Ha commentato la partita persa dal Napoli contro il Sassuolo e dato qualche informazione sul rinnovo di Gattuso e sul futuro di Milik.

Sull’allenatore partenopeo:

Presto arriverà la firma sul rinnovo sino al 2023 con opzione sino al 2024. Il Napoli ha trovato l’allenatore giusto con cui prendersi tante soddisfazioni”.

Su Milik:

Può andare via a gennaio. In estate si era parlato di un prolungamento del contratto di un anno, così da giustificare la cessione in prestito. Vediamo che cosa succederà tra pochi mesi. Da quanto mi risulta, pare che il Tottenham sia la squadra più interessata alle prestazioni di un calciatore che non può restare fermo ancora a lungo”.

Ceccarini ha parlato anche del prossimo mercato di gennaio.

Il Napoli potrebbe pensare a un esterno sinistro. Un nome spendibile è quello di Emerson Palmieri, anche se al momento non ho notizie in merito a una possibile trattativa”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata