TMW: Milik alla Fiorentina, proseguono i contatti tra le parti. A breve summit Pradè-Commisso

E' corsa contro il tempo. Milik è atteso in Nazionale e i tempi tecnici per le operazioni non sono brevi, visite comprese 

Il trasferimento di Milik

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, è in atto una vera e propria corsa contro il tempo per la Fiorentina su Milik.

I contatti tra le parti proseguono, anche ieri in serata e questa mattina. La società viola ha designato il polacco come primo nome per l’attacco e la dirigenza ne discuterà a breve in un summit con il Presidente, Rocco Commisso”.

Milik, secondo quanto scrive il portale, è disposto a lasciare Napoli, ma solo in prestito oneroso con riscatto e per fare questo occorre prima il rinnovo con il club partenopeo.

Pradè e Commisso ne parleranno, dall’altra parte Giuntoli e De Laurentiis attendono una chiamata così come l’entourage. Milik è atteso in Nazionale e i tempi tecnici per tutte le operazioni non sono certo brevi, visite comprese: inoltre il ragazzo deve ancora risolvere le ultime pendenze con gli azzurri relative alle ultime due mensilità e alle multe dello scorso novembre. E’ un giorno decisivo anche se è da capire se la Fiorentina intenderà spendere i 26 milioni chiesti in tutto dal Napoli per liberarlo col riscatto, anche qualora non dovesse sbloccarsi la cessione di Federico Chiesa alla Juventus”.

 

Correlate