Ronaldo risponde a Spadafora: “Tutto falso, ho rispettato il protocollo”
Il campione portoghese su Instagram "Io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino"

Il campione portoghese della Juve Cristiano Ronaldo ha risposto con una lunga diretta Instagram alle accuse che gli erano arrivate anche dal Ministro dello Sport Spadafora di aver violato le regole del protocollo lasciando il Portogallo dopo essere risultato positivo per fare la quarantena a casa sua a Torino
“Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino“
CR7 ha poi raccontato le due giornate di quarantena
“Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare la giorni. La mia famiglia è su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti. Ma per ora è ok. Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato”.