ilNapolista

L’Arsenal licenzia Gunnersaurus, Ozil si offre di pagargli lo stipendio

La notizia che i londinesi avevano deciso di tagliare l’uomo che interpreta la mascotte ha toccato tutto l’ambiente Arsenal e il tedesco ha deciso di accollarsi la spesa

L’Arsenal licenzia Gunnersaurus, Ozil si offre di pagargli lo stipendio

La notizia che l’Arsenal avrebbe dato il benservito a Jerry Quy, l’uomo che da 27 anni veste i panni del Gunnersaurus, aveva intristito tutto l’ambiente. Una figura benvoluta, una mascotte che accompagna giocatori e tifosi dal 1993. Così, era subito partita una petizione per raccogliere i fondi necessari a mantenerlo, ma Mesut Ozil ha risolto tutto. Con un post su Twitter, il tedesco ha comunicato di accollarsi interamente il salario di Quy, affinché possa continuare a vestire il costume del dinosauro verde.

Sono stato così triste alla notizia che Jerry Quy, cioè la nostra famosa e leale mascotte Gunnersaurus e parte integrante del club, fosse ritenuto un esubero dopo 27 anni. Per questo, mi offro di rimborsare l’Arsenal dell’intero stipedio del nostro ragazzone verde finché sarò un giocatore dell’Arsenal così Jerry potrà continuare a fare il lavoro che ama così tanto.

ilnapolista © riproduzione riservata