ilNapolista

Gazzetta: Younes in prestito all’Eintracht. Milik non scioglie la riserva sulla Fiorentina

Il polacco è ancora scettico. Ha rifiutato la prima offerta e non ha cambiato programmi. Non è preoccupato dalla prospettiva di restare fermo una stagione 

Gazzetta: Younes in prestito all’Eintracht. Milik non scioglie la riserva sulla Fiorentina

La Gazzetta dello Sport scrive che è ormai cosa fatta la cessione di Amin Younes in prestito oneroso all’Eintracht Francoforte. Mentre invece è ancora tutta da definire la questione di Milik. Il polacco ha già rifiutato la prima offerta della Fiorentina e non ha cambiato idea. Non è preoccupato dall’ipotesi di restare fermo per tutta la stagione.

“Il primo a lasciare Castel Volturno è stato Amin Younes. Il centrocampista tedesco è stato ceduto con la formula del prestito oneroso all’Eintracht Francoforte. In bilico resta la posizione di Arek Milik per il quale ci sarebbe un’offerta della Fiorentina: 20 milioni per poterlo ingaggiare. Ma l’attaccante della nazionale polacca è scettico, aveva già detto no alla prima richiesta e rispetto a 15 giorni fa nulla è cambiato nei suoi programmi. Milik non sembra preoccupato dalla prospettiva di poter restare fermo una stagione, anche se a giugno prossimo ci sarà l’Europeo e lui non vorrebbe saltarlo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata