ilNapolista

De Laurentiis sui calendari: “Juve alla terza giornata? Coppa Italia e Supercoppa li abbiamo battuti”

Il presidente del Napoli all’evento “E’ tutta una questione di gusto”: “Hanno finalmente applicato principi logica, ma in Italia si impiegano 20 anni per ottenere qualcosa che sia razionale”

De Laurentiis sui calendari: “Juve alla terza giornata? Coppa Italia e Supercoppa li abbiamo battuti”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla manifestazione “E’ tutta una questione di gusto” organizzata a Castel di Sangro durante il ritiro della formazione azzurra, parlando dei calendari del prossimo campionato sorteggiati questa mattina

“Per il Napoli è andata bene, hanno eliminato le problematiche del passato. Abbiamo le date, ma non abbiamo le squadre che affronteremo in Europa: non so calibrare quindi ancora tutto. Hanno applicato principi logica, ma in Italia si impiegano 20 anni per ottenere qualcosa che sia razionale. E’ un mondo di sordi il nostro perché nessuno si prende mai la responsabilità”.

La Juve alla terza giornata?

“Anche loro dovranno incontrare noi altrimenti parliamo di Juve come mostro sacro. Nelle gare importanti com finale di Coppa Italia e Supercoppa ci è andata bene. E’ un inizio buono”

 

ilnapolista © riproduzione riservata