Sky: scambio Sirigu-Meret, arriva il no del Napoli

Il club partenopeo non ha intenzione di andare avanti su questa strada e punta a tenere Meret pur considerando Sirigu un portiere di primo livello

Sky: scambio Sirigu-Meret, arriva il no del Napoli

Ieri è filtrata, da Sky, l’indiscrezione di uno scambio di prestiti tra Torino e Napoli che contempli Sirigu-Meret. Oggi arriva il no del Napoli. Lo annuncia Gianluca Di Marzio sul suo sito.

“Il Napoli si è opposto. È infatti arrivato il no della società di De LaurentiisIl club azzurro non ha intenzione di andare avanti in questa proposta di scambi, e punta a tenere Meret pur considerando Sirigu un portiere di primo livello”.

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata