Con la partenza di Leandrinho si è liberata la casella per l’extracomunitario. Il brasiliano vorrebbe raggiungere Osimhen in maglia azzurra. Ma prima occorre sistemare il senegalese
Con la partenza di Leandrinho il Napoli ha liberato la casella per il calciatore extracomunitario. Ha già deciso a chi riservarla: Gabriel del Lille. Repubblica Napoli scrive che la trattativa è praticamente conclusa e che sarà definitivamente risolta quando si riuscirà a vendere Koulibaly.
“Il diesse Giuntoli ha liberato uno spazio per tesserare un calciatore extracomunitario con la cessione a titolo definitivo di Leandrinho al Red Bull Bragantino, ma ha già deciso come utilizzarlo. Il dettaglio non è da trascurare: ora il club azzurro può tesserare Gabriel del Lille. La trattativa è praticamente conclusa. Al Lille andranno 25 milioni di euro. Il Napoli l’ha impostata da tempo e la chiuderà ufficialmente non appena sarà completata la cessione di Kalidou Koulibaly. Gabriel ha estimatori in Inghilterra, ma è intrigato dall’opportunità di raggiungere Osimhen in maglia azzurra dopo l’esperienza in Ligue 1″.